domenica 20 luglio 2014

Look Melissa Satta


Oggi vi mostro tre look molto diversi tra di loro ma tutti decisamente comodi e quindi perfetti per questo periodo… la pancia pian piano sta crescendo!

Il primo look è stato creato con una bellissima gonna mimetica di Pinko rigorosamente elasticizzata che evidenzia le forme ma non stringe e, per la parte superiore, ho optato per una felpina morbida.


Il secondo outfit, invece, è “studiato” non solo per farmi sentire comoda ma anche per non mettere troppo in risalto le forme. E’ un look un po’ anni ’70 con una bella camicia larga a fiori e dei pantaloni elasticizzati che non stringono.


Infine, un vestitino sexy ed elegante ma anche molto comodo! Trovo che sia corto al punto giusto infatti, è in grado di valorizzare le gambe senza essere necessariamente stretto e scollato…. altrimenti risulterebbe troppo volgare…



Ma ora veniamo al trucco! Cerco quasi sempre di abbinare i colori del mio make-up agli abiti che indosso. Un esempio è la puntata del 6 gennaio, dove ho optato per un colore verdone abbinato ad una base naturale color panna e l’aggiunta di mascara e blush. Per il fondotinta, il mio preferito rimane quello di Armani che ha una texture meravigliosa!


Per quanto riguarda i capelli, invece, in questo periodo li tengo spesso sciolti mettendoli in evidenza con delle mie pieghe naturali… li ho tagliati da poco e quindi voglio sfoggiare il più possibile il nuovo taglio! ;)
L’unica eccezione in fatto di capelli, la vedete nel look del 6 gennaio dove i capelli sono stati prima asciugati a testa in giù e poi ripresi, ciocca dopo ciocca, con un ferro tondo.

Nessun commento:

Posta un commento