domenica 8 maggio 2016

Satta: “Il mio abito da sposa? Lungo ma sexy”


Kevin Prince Boateng passeggia per via Montenapoleone chiacchierando con il sarto dei vip, Alessandro Martorana e subito il gossip si scatena: sarà lui a vestire lo sposo per le nozze con Melissa Satta?
A smentire la notizia, la stessa Melissa, che aveva dichiarato qualche giorno fa: “Kevin Prince vestirà Dsquared2. Ovviamente non posso dire niente di più perché non so nulla: anche per me è una sorpresa e lui non mi fa vedere niente! La cosa bella è che non so niente nemmeno di mio figlio, perché i maschi si stanno autogestendo“.Entrambi Dsquared2? “Si. Kevin ha preso Maddox e mi ha detto “Noi facciamo da soli”. Tu preoccupati del tuo vestito con le tue damigelle, noi due facciamo da soli. Conoscendolo, so che mi stupirà”.


Per l’organizzazione del matrimonio, vi siete divisi i compiti?
“Tante cose cerchiamo di fare insieme. Poi alcuni compiti sono miei, altri suoi“.La data del 25 giugno è ormai imminente e Melissa Satta si dedica agli shooting e ultimi appuntamenti di lavoro, alternandoli con le prove d’abito, in vista del fatidico si, che verrà pronunciato nella sua Sardegna.
“Non è solo scegliere un vestito, ma farlo col cuore, intensamente. Voglio incarnare un sogno ed essere stupenda per il mio futuro marito“.
A che punto è il vestito? “Praticamente alla fine. Stiamo disegnando le ultime cose con Raffaella Fusetti, la stilista di Atelier Emé, che è bravissima. Ho fatto già diversi appuntamenti e lei mi sta aiutando ad ampliarlo, curando gli ultimi dettagli. Ci stiamo divertendo!”
Qualche anticipazione? “Impossibile!“.
Corto o lungo? “Sicuramente sarà lungo“.
Bianco? “Può essere“.
Sontuoso o sexy? “Mi state chiedendo troppo. Comunque si, mi sento sexy. Ma io mi sento sexy sempre, anche quando faccio sport in tuta da ginnastica o a letto col pigiamone: è un ingrediente che non manca mai, in nessun momento“.

Nessun commento:

Posta un commento