domenica 15 gennaio 2017

Silvia Toffanin, lacrime in diretta a Verissimo: Claudia Galanti la fa commuovere

Un dramma intenso quello di Claudia Galanti che, qualche tempo fa, ha perso la sua bimba Indila a soli 9 mesi di vita. Ospite nella puntata di 'Verissimo', su Canale 5, la conduttrice del programma, Silvia Toffanin, non è riuscita a trattenere le lacrime, dopo aver mandato in onda un video con le immagini dei figli della Galanti.


Momenti di vera commozione in trasmissione: sia Claudia Galanti che Silvia Toffanin si sono ritrovate con le lacrime sul viso. Il pensiero e il ricordo è andato immediatamente alla bimba scomparsa della modella paraguaiana.  "Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi - ha commentato Claudia Galanti dopo aver visto il video -. Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un'angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non  era finita".

Nessun commento:

Posta un commento